Welcome to Accademia Gioenia di Catania

No front page content has been created yet.

ACCADEMIA GIOENIA DI CATANIA

BENVENUTI NEL NOSTRO PORTALE!

CULTURA E CONOSCENZA ACCOMPAGNERANNO LA VOSTRA VISITA ALL'INTERNO DI PAGINE CHE DESCRIVONO STUDI, RICERCHE E DIBATTITI DI PERSONALITÀ CHE DAL 1824 SI CONFRONTANO NELL'INTERESSE DEL PROGRESSO DELLE SCIENZE

AVVISO

Venerdì 24 gennaio 2020, ore 17.00, presso l’Aula Magna del Palazzo centrale dell’Università, Piazza Università, 2 – Catania, si svolgerà la cerimonia inaugurale del CXCVII Anno Accademico dell’Accademia Gioenia di Catania, alla presenza della Autorità cittadine.
Dopo la relazione del Presidente, prof. Mario Alberghina, avverrà la consegna dei diplomi ai nuovi Soci.
Chiuderà i lavori la conferenza inaugurale sul tema: “Il ruolo degli Orti botanici nel XXI secolo”, tenuta dal prof. Pietro Pavone, già professore ordinario di Botanica nell’Università di Catania.